Notizie
ghizzinardi-5

Sabato con Montecatini si gioca a S.Giorgio su Legnano

Ultimo appuntamento di campionato prima di Natale per la Paffoni. Che sotto l’albero vuole regalarsi la conferma del primo posto: non sarà dello stesso avviso ovviamente Montecatini, avversaria domani alle 21 al PalaBertelli di San Giorgio Sul Legnano, dove i rossoverdi giocheranno per scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica del campo. Settimana non propriamente ideale in casa Fulgor, con qualche malanno di stagione che ha condizionato gli allenamenti.

” Ci aspetta una partita tosta, contro una squadra che vorrà vendicare il ko subito in casa domenica scorsa da Borgosesia. Montecatini-così coach Ghizzinardi- ha dei giovani interessanti, su tutti Bolis e Moretti, che ricorda molto Dell’Agnello, e senatori che non hanno bisogno di presentazioni come Meini e Migliori. Dovrebbero recuperare anche Giorgi e dunque essere al completo, mentre a noi ovviamente mancherà Donadoni, cui va l’augurio mio e di tutto il gruppo per il post operazione. Abbiamo tre partite da qui al termine del girone d’andata- continua la guida della Fulgor- e sappiamo che dipende solo da noi la qualificazione alla Coppa Italia, primo nostro obbiettivo stagionale”.

Pallone offerto da Dossena Gioielli di Gravellona Toce dove l’arte della gioielleria è di casa tutte le info sul sito www.dossenagioielli.it

Sponsor Day SG Amministrazioni condominiali a Gravellona Toce in p.za della Resistenza 2A

Share Button
Powered by SGP Creativa