Notizie
arro-oleggio

Sabato il derby con Oleggio

Prosegue la marcia di avvicinamento della Paffoni al derby di sabato sera al PalaEolo contro la Mamy Oleggio. I precedenti sono dalla parte dei rossoverdi, che hanno sempre vinto con gli Sharks in serie B: 5-0 il computo degli scontri diretti a favore della Fulgor. Ma le statistiche lasciano il tempo che trovano, anche perchè Omegna si troverà di fronte un’avversaria in crescita, che nell’ultimo turno casalingo ha dominato con la Vinavil Cipir e domenica scorsa ha sfiorato l’impresa a Piombino, uscendo sconfitta solamente negli ultimi istanti dopo aver a lungo condotto.
“Stiamo bene: speriamo di recuperare D’Alessandro – le parole di capitan Arrigoni – che per noi è un giocatore fondamentale, ma già sabato scorso siamo stati capaci di sopperire alla sua assenza con un grande contributo collettivo”.
Il capitano poi ci tiene a ringraziare il popolo rossoverde per la grande partecipazione alla serata di lunedi con Daniele Cassioli. “Grazie di cuore a chi c’era: è stato un evento davvero bello e particolare”

Share Button
Powered by SGP Creativa