Notizie
shepurlo

Quinto urlo rossoverde al PalaBattisti

Finisce con un’altra netta vittoria la quinta partita casalinga della Paffoni Fulgor Omegna, che sconfigge 90-73 la Liomatic Group Bari.

Cinque partite giocate tra le mura amiche e cinque vittorie per i nostri ragazzi. Una sorta di tassa che, fino ora, hanno dovuto pagare tutti gli avversari scesi sul parquet di Verbania.
Vittima di questa serata è stata la giovane squadra pugliese di Bari che, pur dimostrando molto impegno, non è mai riuscita a preoccupare i ragazzi di coach di Lorenzo.

Omegna sempre avanti nel punteggio, che è sembrata poter gestire la partita a proprio piacimento, accelerando quando richiesto e controllando gli improvvisi break positivi della Liomatic.

Super gara per il nostro canadese Shepherd, autore di 30 punti e 9 rimbalzi e buon esordio casalingo per Gurini (14 punti). James si ferma a 11 (10 assist e 8 rimbalzi per un ottimo 22 di valutazione), così come Saccaggi. Gli altri punti sono stati messi a segno da Paci (9), Borra (8), Masciadri (3), Farioli e de Nicolao (2).

PalaBattisti che fa registrare l’ennesimo “tutto esaurito”, certamente elemento fondamentale dell’ ottimo trend casalingo registrato in questo avvio di stagione.

Il prossimo impegno è in calendario per domenica 1 Dicembre (ore 18.00) nella insidiosa trasferta a Lucca.

Appuntamento a Verbania fissato per sabato 7 Dicembre (ore 21.00) contro la forte Dinamica Mantova.

Share Button
Powered by SGP Creativa