Notizie
marcelo dip

Prove di PlayOff

Massima attenzione, per quello che si annuncia con un gustosissimo antipasto dei play-off ormai imminenti. Play-off che la Paffoni vorrebbe giocare da testa di serie nella sua parte di tabellone e che invece la Winterass, avversaria di questa sera al PalaBattisti, vorrebbe semplicemente giocare. La squadra allenata dalla vecchia conoscenza Pat Baldiraghi, per anni avversario della Fulgor in B1 ai tempi di Riva del Garda, è in piena lotta per entrare tra le magnifiche otto. Sono due i posti sulla carta ancora disponibili, vista la qualificazione praticamente certa della Gessi Borgosesia: se li contenderanno Sangiorgese, Empoli, Cecina, Pavia e San Miniato. ” Mi interessa poco dei nostri avversari, l’occasione per noi è troppo ghiotta: vogliamo chiudere il discorso primo posto, anche per guadagnare un paio di settimane di lavoro nei confronti delle avversarie. Stiamo tutti bene, in allenamento ce le stiamo dando di santa ragione e questa è la strada giusta per arrivare pronti quando conterà- il grido di battaglia di Marcelo Dip. Ospiti domani sera al PalaBattisti gli studenti dell’Istituto Dalla Chiesa Spinelli di Omegna, cui in mattinata Villa, Di Pizzo e Brigato hanno consegnato i biglietti per la partita.

Nell’intervallo esibizione della classe di Hip Hop diretta da Flavia Marino della scuola di formazione artistica Arcademia di Omegna in via Oddino Pietra 33,35 – www.arcademia.it

Sponsor day Emporio degli Occhiali di Gravellona Toce, l’unico “factory outlet” dell’occhiale dove poter acquistare ai prezzi più vantaggiosi della provincia più di 5000 occhiali delle migliori marche, e usufruire dei servizi qualificati e certificati del loro personale per visite ed altro.

Pallone offerto da MRG Italian Flexible Hoses

Share Button
Powered by SGP Creativa