Notizie
21

Prosegue il rapporto di collaborazione tra Fulgor Basket e il Gruppo Altair, title sponsor di questa parte finale dei playoff

La Paffoni Fulgor Basket annuncia con enorme soddisfazione il proseguimento del rapporto di collaborazione e di sponsorizzazione con il Gruppo Altair, che ha già visto la presenza sulle maglie dei loghi In Energy e Domobianca 365. Altair diventa così title sponsor di questa parte finale dei playoff: da venerdì sera, dunque, la denominazione della Fulgor sarà Paffoni – Altair.

Queste le parole del Direttore Sportivo Michele Burlotto: “Siamo molto orgogliosi che in questo delicato momento della stagione sia arrivato un importante sostegno al progetto Fulgor Basket da parte di una grande azienda del territorio. Ringrazio Altair per la rinnovata fiducia, certi che grazie al loro supporto il nostro lavoro potrà essere sempre più proficuo”. 

Michele Marinello, AD del Gruppo Altair, replica: “Stiamo assistendo ad un impresa importante, che potrebbe essere storica per il nostro territorio facendo seguito ad un progetto solido e duraturo. Siamo radicati nel nostro territorio, lo abbiamo a cuore e crediamo nel progetto Fulgor Basket, lo vogliamo dimostrare con i fatti e non solo a parole”. 

Share Button
Powered by SGP Creativa