Promozione

U18+promozione

Febbraio 2021
La squadra si ritrova in palestra a ranghi completi, sempre agli ordini di coach Marco Lodetti, il gruppo Under 18 è praticamente lo stesso dello scorso anno e scalpita per fare bene anche in Promozione. Nel gruppo dei senior c’è stato qualche cambiamento: alle conferme di Barberis Filippo (ala, 1996), Luca Cattaneo (guardia, 1999) e Erik Tober (ala, 1999) si aggiungono le novità Andrea Santini (play, 1998), Marco De Stefano (ala-centro, 1999) e Riccardo Ramenghi (guardia, 2000) che torna per qualche mese visto che la sua società di C Silver ha rinunciato a disputare il campionato.

Settembre 2019
Dopo aver vinto il campionato di Promozione la Paffoni Equipe Italia, avendo perso per motivi di studio e lavoro l’intero quintetto titolare, decide di ripercorrere l’esperienza della Promozione ma con una squadra composta soprattutto da Under 18.
L’inizio è decisamente in salita, sia in Promo che in Under 18 e Omegna raccoglie solo 2 vittorie in 15 partite.
In palestra però si lavora con serietà e l’impegno speso inizia a portare i suoi frutti: nelle 20 partite successive arrivano ben 13 successi ma, proprio sul più bello, l’esplosione della pandemia ferma tutti i campionati.

Vi aspettiamo a tifare, inizialmente davanti al computer, nella speranza di poterlo fare anche dal vivo, nella mitica cupola del PalaBagnella!
Per rimanere sempre aggiornati sui risultati delle partite, link per seguire le dirette e notizie legate alla squadra metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook.

bottone-promo

IL CALENDARIO 2021
calendario-promo

Powered by SGP Creativa