Notizie
PIANO EDITORIALE FULGOR 21-22

PROMOZIONE – LA FULGOR FATICA MA VINCE CON UNIVERSAL BK

Nell’anticipo del sedicesimo turno di Promozione, la FHL Foma Fulgor Omegna fatica più del previsto per avere la meglio contro una coriacea Universal Basket Novara, arrivata al PalaBagnella concentrata e motivata.

L’avvio di gara vede le difese in difficoltà: si segna quasi a ogni possesso e Omegna prova a scappare sul +6, nonostante qualche problema di falli. Novara però non molla la partita e ad ogni allungo omegnese si riavvicina, sempre con la complicità dei padroni di casa.
A inizio terzo quarto Omegna prova nuovamente l’allungo, approfittando della difesa a zona avversaria che viene puntualmente punita; da qui la Fulgor non si volta mai indietro ma non arriva mai oltre il +12, con Novara che a tre minuti dalla fine trova nuovamente il -6. Omegna gestisce bene gli ultimi possessi e può così portare a casa una partita di cui va ricordato solo il risultato (65-57); servirà lavorare meglio in palestra per riportare il livello delle prestazioni in linea con quanto ci si può attendere da questo gruppo.
Fulgor Omegna – Universal Basketball 65-57 (21-17, 31-28, 51-42)
Omegna: Garavaglia 4, Spina 1, Lu. Cattaneo, F. ’96 Barberis 3, F. ’03 Barberis 8, Martino, Ramenghi 9, Tedeschi 14, Tober 2, Spadone 22, De Stefano 2. All. Lodetti
Universal: Sartor 18, Lo. Cattaneo 6, Capobianco 5, Tartaglia, Sorbini 5, Olivelli 15, Pirozzi, Usan 6, Altieri 2. All. Loughlimi
Share Button
Powered by SGP Creativa