Notizie
PIANO EDITORIALE FULGOR 21-22

Promozione – Gara uno è della Fulgor! Martedì a Torino per chiuderla

Per la Promozione è arrivato finalmente il tempo di giocare i play-off e per il primo turno gli avversari che si presentano al PalaBagnella sono i ragazzi di RebaBasket, classificatisi quarti nel girone C.
La Fulgor può finalmente schierare a referto dodici giocatori, dopo gli acciacchi accusati nell’ultimo mese avevano creato qualche problema e la partenza è sicuramente positiva, con i rossoverdi a chiudere i primi dieci minuti avanti 20-13. Un po’ di superficialità e una difesa rivedibile da parte di Omegna permettono agli ospiti di rientrare sul -1 (31-30) a metà gara e addirittura di trovare l’unico vantaggio della gara a inizio ripresa.
Omegna però è determinata a conquistare il primo match e con un terzo periodo autorevole indirizza la gara sui giusti binari, fino al 52-39 finale.
Martedì a Torino la Fulgor proverà a chiudere la serie, Ramenghi e compagni sono però attesi da una sfida insidiosa contro un’avversaria che ha dimostrato di poterli mettere in difficoltà.

Fulgor Omegna – Reba Basket Torino 62-53 (20-13, 31-30, 52-39)
Fulgor Omegna: Garavaglia, Maulini 11, Cattaneo, F. ’96 Barberis, F.’ 03 Barberis 4, Martino ne, Ramenghi 10, Vujic 16, Tedeschi 2, Tober 9, Spadone 10, De Stefano. All. Lodetti
Reba Torino: Autore 10, Leone 1, A. Marra 6, Casavecchia 11, Demarchi, Pasquero 8, Totaro 2, Castiglioni 7, Mo 6, Sciolla 2. All. Marra/Curri

Share Button
Powered by SGP Creativa