Notizie
Immagine

Progetto “BASKET4YOU”: conferenza stampa martedì 17

La società PAFFONI FULGOR BASKET in ottemperanza ai valori che dalla sua fondazione caratterizzano lo spirito di ogni sua componente (oggi PAFFONI FULGOR BASKET e PAFFONI FULGOR SCUOLA BASKET), sostiene il progetto sociale “BASKET4YOU”, in collaborazione con il main sponsor ALTEA, S.O.S. Italia, MRG, con il Comune di Omegna, CISS di Omegna, DSM ASL VCO e Pro Loco Omegna.

Il Progetto – intrapreso lo scorso settembre ed attualmente in corso – ha come destinatari tutte le persone di qualsiasi età e sesso della nostra Provincia che desiderino incontrarsi in situazioni di gruppo e fare sport a livello non agonistico. Attraverso un incontro settimanale di 2 ore di allenamento, intende promuovere la più ampia e libera partecipazione sociale attraverso la pratica sportiva ed aggregante del basket, anche tra quelle persone che soffrono a causa di diverse forme di disagio.

Martedì 15 aprile alle ore 17,00 presso gli uffici ALTEA sarà presentato lo stato di avanzamento del progetto, con una conferenza stampa dedicata alla quale interverrà il Dottor Guarducci per Fondazione comunitaria VCO, la Dottoressa Ermelinda Zeppetelli del CISS di Omegna ed alcuni dei ragazzi attivamente coinvolti.

 

 

Share Button
Powered by SGP Creativa