Notizie
ghizzi-firenze

Prima contro seconda, arriva Firenze

Non ha bisogno di tante presentazioni. Basta guardare la classifica: prima contro seconda. Omegna-Firenze, Paffoni-All Food, è una di quelle partite che accendono la fantasia di tifosi ed appassionati da almeno un paio di stagioni. Perchè domani sera il PalaBattisti sarà teatro di una sfida che potrebbe decidere il discorso relativo al primo posto.

“Sappiamo dell’importanza di questo match- le parole di Marcello Ghizzinardi alla vigilia- e vogliamo giocarlo al meglio delle nostre possibilità. E’ vero che da una settimana siamo alle prese con i mali di stagione, ma a me gli alibi e le scuse non piacciono: domani sera sono sicuro che i ragazzi tireranno fuori una partita di carattere, di qualità, di voglia. Affrontiamo una squadra che, come noi, da due anni è nei primi due posti della classifica: hanno inserito anche Tourè, a testimoninanza della loro voglia di vincere. Mi aspetto una grandissima cornice di pubblico: so che si gioca in settimana, e questo mi dispiace, ma sono certo che i nostri tifosi saranno determinanti e riempiranno il palazzetto”

Ricordiamo che la palla a due è alle 20,30 e che ci sono tanti eventi collaterali. Presenti al match i lavoratori della Hydrochem, che nell’intervallo spiegheranno la loro situazione. Prevista anche la consegna del maxi assegno della Kenzio Bellotti per i bambini malati.

Pallone offerto da O’Connors “The original irish music pub” a pochi passi dal palazzetto di Verbania

Sponsor day Centro commerciale Le Isole di Gravellona Toce con Ipercoop & 55 negozi aperti tutti i giorni.

Share Button
Powered by SGP Creativa