Notizie
FULGOR BASKET - Presentazione 2014-15

Presentazione a San Vito: spettacolare!

PRESENTAZIONE PAFFONI FULGOR BASKET – #IO CI SONO, E TU?
COMUNICATO n°23 / 2014-2015

Grande festa ieri sera – martedì 27 Agosto – sul palco di San Vito in occasione della presentazione ufficiale della Paffoni Fulgor Basket Omegna. Di fronte a tantissimi tifosi e sostenitori è andato in scena uno spettacolo divertente, con Gianluca Trentini (voce ufficiale della Fulgor), coadiuvato da coach Alessandro Magro, che hanno presentato i giocatori della prima squadra, ognuno accompagnato da un tifoso vincitore del concorso “caccia al tesoro” e da una delle squadre delle giovanili.
Sul palco si è ritrovato tutto il mondo Fulgor: prima squadra, settore giovanile e minibasket PAFFONI FULGOR SCUOLA BASKET, tifosi e il loro cuore rossoverde.
Quando la dirigenza ha raggiunto i giocatori, giovani e meno giovani, ad una gremita Piazza Salera si è aggiunto un palco dove carica, sorrisi e voglia di iniziare a lavorare per una spettacolare nuova stagione certo non manca.
Ritornello e autentico tormentone il nuovo “#IoCiSono”.

Aperta ufficialmente la CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014/15, indispensabile per stare al fianco di questa nuova Paffoni. C’è un solo modo per descrivere una passione: VIVERLA.

Presso la sede Fulgor Basket di Via Mazzini a Omegna – tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 13.00 – si può scegliere tra abbonamento STANDARD (euro 100 per 15 partite casalinghe), abbonamento FAMILY (riservato alle famiglie dei tesserati PAFFONI FULGOR SCUOLA BASKET – euro 60) e abbonamento SUPERTIFOSO (euro 150 con posto nominale riservato in qualsiasi punto del Palabattisti).
PAFFONI FULGOR BASKET 2014/15 #IoCiSono e Tu?

Share Button
Powered by SGP Creativa