Notizie
sanbernardo team1

Paffoni Fulgor Omegna beve Acqua San Bernardo

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare un importante accordo di sponsorizzazione con Acqua San Bernardo, che diventa fornitore ufficiale di tutto il mondo rossoverde. Un accordo trovato grazie alla lungimiranza ed alla passione per la palla a spicchi del direttore generale di Acqua San Bernardo, Antonio Biella, che ha accolto la proposta della società rossoverde senza indugi.

” Per noi- le parole del presidente Marco Padulazzi- è un grande vanto esserci legati ad un’eccellenza del nostro Paese, azienda al 100% italiana che ha avuto un’ulteriore crescita negli ultimi anni grazie a politiche di attenzione al mondo dello sport e dei giovani. Ringraziamo Acqua San Bernardo per la fiducia accordataci e ci auguriamo che questo binomio possa portare benefici e soddisfazioni ad entrambe le realtà” . Il marchio Acqua San Bernardo comparirà nei led a bordo campo, sul sito istituzionale, sul giornalino e sul pannello interviste. Previste anche mirate iniziative di marketing.

“Siamo infatti felici di annunciare la partnership con la Fulgor Basket Omegna, società con un presente importante e un passato glorioso, quando arrivò fino alla massima serie della palla a spicchi nazionale -dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo-. L’ambiziosa società piemontese è una realtà consolidata nel mondo della pallacanestro anche a livello giovanile. Acqua S.Bernardo sarà sponsor e fornitore ufficiale della Paffoni Fulgor Basket Omegna di serie B per tutto il campionato 2019/2020. “Per Acqua S.Bernardo l’iniziativa rappresenta anche un omaggio a un’altra città di cultura e d’acqua. Omegna, con la “sua” Nigoglia, il fiume che scorre in su, come scriveva Gianni Rodari, celebrità locale” ricorda Biella.

Scarica qui la company profile.

LogoNew

Share Button
Powered by SGP Creativa