Notizie
fratto-maglia

Paffoni FHL Fulgor Omegna

Nella splendida cornice del Grand Hotel Del Iles Borromees, presentazione ufficiale dell’avventura della Fulgor alla final eight di Coppa Italia, che scatterà venerdì alle 14 a Fabriano contro l’Amatori Pescara nel primo quarto di finale di giornata.

Per l’occasione la denominazione ufficiale della squadra sarà Paffoni Fhl, azienda di Ovada leader nel settore dei prodotti per conglomerati bituminosi che affiancherà lo storico marchio della rubinetteria Paffoni. Fhl comparirà sulle maglie appositamente create per l’evento, insieme agli altri storici marchi come Mrg e Sos, da sempre vicini all’universo rossoverde e rappresentati nella conferenza stampa rispettivamente dal responsabile marketing Andrea Visentin e dall’amministratore delegato Andrea Lucchini. Sul sopramaglia compariranno i loghi del Grand Hotel Del Iles Borromees, con i padroni di casa Marco e Carlo Alberto Padulazzi tifosissimi della Paffoni, di Altea, Teckna e Laica, new entry tra gli sponsor Paffoni: per l’azienda di Arona c’era la dottoressa Valeria Lintas.

” Un grazie a tutti i nostri sponsor, dal più piccolo a quello principale:sono la nostra linfa” hanno sottolineato il direttore sportivo Michele Burlotto ed il vicepresidente Egidio Motetta.

Idee chiare per Marcello Ghizzinardi. ” Siamo arrivati alla final eight per una sorta di debito morale nei confronti di società, sponsor,tifosi e città: siamo arrivati qui per tutti voi. Adesso vogliamo fare qualcosa per noi: ecco perchè vogliamo provare a vincere la Coppa”

Share Button
Powered by SGP Creativa