Notizie
minibasket-fulgor

Nasce Fulgor minibasket: nel nostro territorio #giochiamodisquadra

Nasce ufficialmente Fulgor Minibasket, il progetto dedicato a tutti i piccoli del territorio che vogliono avvicinarsi al mondo della palla a spicchi.
I primi due poli coinvolti saranno quelli di Domodossola e Omegna, dove l’esperienza dei tecnici si unisce per dar vita ad un programma in cui i mini atleti sono al centro del percorso. Domodossola ed Omegna uniscono il territorio, dando senso d’identità a tutti coloro i quali faranno parte di questo progetto.
Un’occasione unica per entrare a contatto con una realtà senior di stampo nazionale come la Paffoni, che porterà anche membri della prima squadra a partecipare ad eventi ed allenamenti durante la stagione. Così il Responsabile del Fulgor Minibasket Andrea Valmaggia: “Siamo orgogliosi che questo progetto finalmente parta. A Domodossola la pallacanestro ha sempre saputo coinvolgere grandi e piccoli, e il seguito che oggi ha la squadra di Serie D, la Cestistica, ne è la dimostrazione. Allo stesso modo – conclude Valmaggia – la Paffoni non ha bisogno di presentazioni. Crediamo molto in questa sinergia, che siamo sicuri darà importanti possibilità a tutti i giovani, che potranno crescere in una realtà importante, in grado di collocarli anche nel mondo del basket senior nel futuro”.

Share Button
Powered by SGP Creativa