Molto bene contro Casale

Chiude alla grande la sua preseason la Paffoni Fulgor Omegna, che dopo le belle impressioni mostrate a Brescia 24 ore prima, vince davanti al suo pubblico 79-73 contro Casale Monferrato. In un Palazzetto di Ornavasso tutto esaurito la Paffoni ha fatto un nuovo passo avanti verso l’inizio di campionato. Attraverso le parole dell’assistent coach Emanuele Di Paolantonio l’analisi puntuale del match:

“Questa è stata una buona prova, un passo avanti ulteriore nella nostra crescita. Siamo consapevoli che c’è ancora tanto su cui lavorare, ma siamo soddisfatti e desiderosi di iniziare a giocare per i due punti. Con i vari piccoli infortuni non era facile, ma tutto lo staff ha svolto un lavoro eccellente di lavoro nella gestione delle forze e dei giocatori a disposizione, senza creare sovraccarico.”

Per quanto riguarda l’aspetto mentale ci dice:

“Chiudere la preparazione alla stagione con due buone prove fa senza dubbio bene al morale. Siamo consci del fatto che la strada da fare è ancora lunga, ma siamo carichi e ci teniamo a far bene davanti ai nostri tifosi.”

Per cui impossibile mancare Sabato 4 Ottobre al PalaBattisti di Verbania per il debutto stagionale della Paffoni Fulgor Omegna contro Treviglio.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: