Latina-Omegna: 76-77

Vittoria di carattere della Paffoni Fulgor Omegna, che si impone sul campo della Benacquista Latina 76-77. Qui le parole del coach Alessandro Magro al termine di questa trasferta vittoriosa:

“Parto dalla fine: dopo una partita condotta da noi Latina ha provato a metterci in seria difficoltà, pressando a tutto campo, mettendo più fisicità e alzando i ritmi della gara. Noi siamo sempre stati avanti nel punteggio, ma non siamo mai riusciti ad “ammazzare la partita”, concedendo ai padroni casa la possibilità di recuperare negli ultimi minuti. Abbiamo sofferto i loro esterni a rimbalzo d’attacco, però abbiamo giocato un match molto disciplinato tatticamente, trovandoci pronti sui loro raddoppi in post basso. E’ stata un partita sofferta e la vittoria è meritata, dove ognuno ha portato il proprio mattoncino. Ci tengo inoltre a precisare che non abbiamo fatto calcoli di classifica: abbiamo giocato per vincere e chi ha meritato è stato in campo. Siamo estremamente contenti per questo secondo successo di fila e di essere tornati a vincere in trasferta.”

Latina-Omegna 76-77 (19-23, 19-15, 18-26, 20-16)

Latina: Mathlouthi, Banti 10, Santolamazza 4, De Ninno, Nardi 10, Ihedioha 4, Uglietti 5, Cantone 6, Portannese 16, Di Ianni, Ianes 14, Reed 7. Coach: Bartocci.

Omegna: Della Torre, Iannuzzi 21, Vildera 4, Cappelletti 8, Conger 20, Masciadri, Oglina, Gurini 4, Dip 2, Smorto, Saddler 18. Coach: Magro.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: