Notizie
scali-rinnovo-600

La terza riconferma è Scali

Guido Scali, classe 1998, sarà ancora un giocatore della Fulgor nel 20192-2020. ” E’ stata una trattativa serrata quella con Guido, con cui ci siamo sentiti quotidianamente in questo periodo. C’è grande soddisfazione da parte nostra- le parole del direttore sportivo della Paffoni Michele Burlotto- per avere chiuso con un ragazzo che ha enormi margini di miglioramento e che speriamo possa completare il suo percorso di crescita: lo volevano in tanti, a riprova della sua futuribilità, ma siamo felicissimi che abbia scelto Omegna. Non solo: ha dimostrato uno straordinario attaccamento alla nostra maglia, nonostante l’abbia vestita solamente per sei mesi: mi ha ricordato i giocatori di una volta, che avevano uno spessore umano speciale”

Questo il commento di Guido dopo la firma con la Paffoni, “Sono contentissimo della riconferma e di riabbracciare parte dei compagni della scorsa stagione. La società mi ha dimostrato tutto l’affetto e la voglia di volermi a tutti i costi, le parole del coach sono state determinanti nella mia scelta finale. La rabbia e la delusione di gara 5 dovranno essere benzina per ripartire e confermarci ai livelli dello scorso anno con un obiettivo imprescindibile che è vincere. Non vedo l’ora di ricominciare e riabbracciare i tifosi che ci hanno seguito ovunque e saranno fondamentali più che mai quest’anno nel nostro traguardo finale.”

Ricordiamo a tutti l’appuntamento di questa sera dalle 19,45 presso il Cafè Matisse di Omegna, la presentazione del nuovo coach Giorgio Salvemini.

Share Button
Powered by SGP Creativa