Notizie
WhatsApp Image 2022-09-28 at 11.42.14

La Paffoni Fulgor Basket ringrazia i propri sponsor

La stagione 2022-2023 è ormai alle porte e, per la costruzione della squadra e il consolidamento della struttura del Club, il grande ringraziamento che la società vuole fare va agli sponsor, a tutti i partner che, ognuno secondo le proprie capacità, hanno deciso di sostenere un progetto che va oltre il campo e la Serie B.

Fulgor Basket è socialità, inclusione e beneficenza, con l’Associazione Kenzio Bellotti. Fulgor è un faro per il territorio e le sue famiglie, con il progetto Fulgor Minibasket, capace di ampliare i propri confini arrivando anche a Baveno, terzo polo dopo quelli di Domodossola e Omegna. La Fulgor è pallacanestro di alto livello, con una squadra in Serie B (terzo campionato nazionale) che gira tutta l’Italia e una in Serie D, composta principalmente da giovani assieme ad un paio di senior che questa maglia l’avevano vestita nel passato.

A partire da settimana prossima inizierà una rubrica che ci accompagnerà per tutta la stagione, andando a presentare i nuovi partner, ma anche annunciando le conferme delle passate stagioni.

#PartnerCorner sarà l’hashtag di riferimento, ma non solo: ai top sponsor abbiamo pensato di dedicare le cinque migliori azioni della settimana, dando il naming della rubrica presente su Baskettando (in onda su Azzurra VCO ogni martedì alle 20:00) e sui nostri canali social (al martedì sera alle 20:30).

Ci sarà spazio per i partner locali che fanno parte del #SentieroDeiLupi, la card che possono sottoscrivere i nostri tifosi abbonati per avere sconti negli esercizi commerciali e attività locali del territorio.

Uniti dalla Fulgor non è solo un motto, è la realtà che la Paffoni sta portando avanti nel territorio da anni, con lo scopo di coinvolgere famiglie, tifosi, bambini, ma anche le aziende del VCO.

Share Button
Powered by SGP Creativa