La Paffoni Fulgor Basket ringrazia i propri sponsor

La stagione 2022-2023 è ormai alle porte e, per la costruzione della squadra e il consolidamento della struttura del Club, il grande ringraziamento che la società vuole fare va agli sponsor, a tutti i partner che, ognuno secondo le proprie capacità, hanno deciso di sostenere un progetto che va oltre il campo e la Serie B.

Fulgor Basket è socialità, inclusione e beneficenza, con l’Associazione Kenzio Bellotti. Fulgor è un faro per il territorio e le sue famiglie, con il progetto Fulgor Minibasket, capace di ampliare i propri confini arrivando anche a Baveno, terzo polo dopo quelli di Domodossola e Omegna. La Fulgor è pallacanestro di alto livello, con una squadra in Serie B (terzo campionato nazionale) che gira tutta l’Italia e una in Serie D, composta principalmente da giovani assieme ad un paio di senior che questa maglia l’avevano vestita nel passato.

A partire da settimana prossima inizierà una rubrica che ci accompagnerà per tutta la stagione, andando a presentare i nuovi partner, ma anche annunciando le conferme delle passate stagioni.

#PartnerCorner sarà l’hashtag di riferimento, ma non solo: ai top sponsor abbiamo pensato di dedicare le cinque migliori azioni della settimana, dando il naming della rubrica presente su Baskettando (in onda su Azzurra VCO ogni martedì alle 20:00) e sui nostri canali social (al martedì sera alle 20:30).

Ci sarà spazio per i partner locali che fanno parte del #SentieroDeiLupi, la card che possono sottoscrivere i nostri tifosi abbonati per avere sconti negli esercizi commerciali e attività locali del territorio.

Uniti dalla Fulgor non è solo un motto, è la realtà che la Paffoni sta portando avanti nel territorio da anni, con lo scopo di coinvolgere famiglie, tifosi, bambini, ma anche le aziende del VCO.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: