Notizie
banner x home.indd

La cena d’auguri, finalmente a casa nostra

La società PAFFONI FULGOR BASKET con Paffoni Fulgor Scuola Basket e Associazione Kenzio Bellotti, presenta la Festa D’Auguri del prossimo 15 dicembre.

Per la prima volta la cena si svolgerà al Palabattisti, sul campo da gioco che tanto ha fatto parlare all’inizio di questa stagione e che sabato dopo sabato sta facendo sognare centinaio di persone. L’apertura delle porte è per le ore 20 di domenica 15 dicembre, con un allestimento interno a tavoli rotondi da massimo 10 persone e posto assegnato.

Giocatori e staff saranno “in campo” ad ogni tavolo, per una serata in compagnia, con foto e autografi.

Fra tutti gli adulti presenti alla serata sarà estratta una mini crociera per 2 persone con MSC CROCIERE.
Per i ragazzi Paffoni Fulgor Scuola Basket presenti, la possibilità ad estrazione di vincere le divise autografate utilizzate dai giocatori della prima squadra.

La serata si animerà passando dai ritmi hip-hop delle periferie americane, per lo swing dagli abiti svolazzanti, fino ad arrivare alle movenze sensuali del burlesque. Il tutto senza tralasciare le note classiche del Natale alle porte, i dolci della tradizione e i momenti più scherzosi, in cui tutto può succedere.

La voglia di stare insieme in allegria per una sera, grandi e piccoli campioni fuori e dentro al campo, per una serata spensierata … SE TE LO RACCONTANO, NON È LA STESSA CENA. Vi aspettiamo!

 

Modalità operative

Costo della serata Euro 30,00 a persona, con posto assegnato al tavolo (Max 10 persone).

Per i ragazzi fino a 16 anni compiuti Euro 15,00 con menù e spazio dedicato.

La scheda di adesione è scaricabile qui, oltre che reperibile in sede e durante la partita in casa del prossimo 7 dicembre. Termine ultimo per la prenotazione MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE; le schede di prenotazione sono da consegnare in sede Fulgor dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 con caparra o sabato 7 dicembre alla cassa dedicata allestita al Palabattisti.

Share Button
Powered by SGP Creativa