Cos’è Il Progetto, denominato Paffoni Fulgor Junior basket, che si occupa dai più piccoli del Minibasket ai più grandi del Settore Giovanile.
Perchè Portare avanti la sinergia tra il mondo della prima squadra ed i giovani che costituiscono il futuro e la speranza della nostra gloriosa Società. Impegno e collaborazione affinché ci sia un buon gioco di “Squadra”, cioè tutto il mondo ed il movimento che ci unisce.
I nostri giovani Per noi la parte integrante e fondamentale, a cui vogliamo dar loro la possibilità di giocare allo Sport più bello del mondo, e dar loro il sogno di vestire la maglia rossoverde.
L’obiettivo Trasmettere passione, entusiasmo e voglia di imparare. Portare il nostro minibasket e giovanile ad alto livello.
L’ambizione Veder scoccare negli occhi di bambini e ragazzi quella scintilla, quando prendono nelle mani la palla a spicchi.
Dove Omegna è naturalmente il centro ed il fulcro di tutte le nostre attività (Pala Bagnella, Liceo e Forum), questo per ribadire con forza l’importanza della nostra cittadina e dei giovani che la vivono nel nostro progetto.