Notizie
arri-semi1

Iniziano le semifinali

Domani alle 21 al PalaBattisti affronteremo la Pallacanestro Crema. Quarta al termine della stagione regolare, alle spalle di Cento, Piacenza ed appaiata a Vicenza, la squadra lombarda è allenata da uno dei tecnici più preparati dell’intera serie B come Salieri.
Formazione che si esalta in trasferta: lontano dal pubblico amico sono arrivate undici vittorie, tra cui quella prestigiosa a Cento, cui aggiungere anche l’ultima a Piombino. Crema ama molto correre e dipende tanto dal suo tiro da tre: grande difesa, in attacco predilige cercare soluzioni dal perimetro. Il top scorer in campionato dei rosa è stato l’ex Andrea Dagnello, che ha viaggiato a 15,2 punti di media per allacciata di scarpe. Per lui anche 3 rimbalzi e quasi 3 assist. Altro giocatore da temere è l’ex Forlì e Borgosesia Francesco Paolin, giocatore solido, pulito, essenziale con buone percentuali da 2. Garantiscono punti alla casa anche la guardia Michele Peroni, il giovane play classe 1996 Tommaso Bianchi, lo scorso anno a Montecatini e l’esperto Pietro Del Sorbo, da quattro anni a Crema. Da tenere in debita considerazione anche la coppia Poggi-Ferraro, due under con minuti e punti nelle mani, rispettivamente ex Desio, Isernia e Palestrina e prodotto del settore giovanile di Trieste.

Pallone offerto da Area Camper lago d’Orta
Sponsor Day La Fugascina Al Vecchio Fornaio Pasticcere – Mergozzo.

Vi ricordiamo che potete acquistare i biglietti in prevendita presso la nostra sede di via Mazzini, al Matisse, da Factory Outlet a Gravellona e dal Goal a Verbania.

Intanto siamo lieti di annunciare la presenza domani al palasport di staff tecnico, giocatori e dirigenti dell’Omegna Calcio, che domenica alle 15 si gioca l’accesso ai play-off contro l’Oleggio allo stadio Liberazione.

Invitiamo dunque gli appassionati di sport omegnesi a fare doppietta: domani tutti al palazzetto, domenica tutti allo stadio!

Share Button
Powered by SGP Creativa