Notizie
inenergy copia

InEnergy Gas&Power SRL main sponsor della Paffoni

Siamo lieti di annunciare che InEnergy Gas&Power srl, azienda che opera nel settore della vendita luce & gas alle famiglie ed alle imprese del territorio del VCO, sarà main sponsor della Fulgor Basket e dunque comparirà sulla divisa della stagione 2021-2022.

La società, con sede in via 42 Martiri 165, a Verbania, e con un punto vendita a Domodossola in via Cantarana, al numero 9, offre ai propri clienti gas ed energia elettrica 100% green a condizioni competitive, quest’ultima prodotta dalle centrali idroelettriche delle nostre montagne.

Luca Cajelli, Amministratore Delegato della società del Gruppo Altair, ci dice con soddisfazione: “Siamo lieti di poter sposare un progetto sportivo così importante e valoroso. La voglia di creare risorse e possibilità per il territorio è sicuramente il tratto che accomuna InEnergy Gas&Power srl e la Paffoni Fulgor Basket. La nostra è una sfida affascinante, frutto della volontà di dare il meglio a tutto il territorio in termini energetici, un po’ quello che la Fulgor fa in ambito sportivo”. 

Share Button
Powered by SGP Creativa