Notizie
1489617_727033803975927_1085979403_o

Il nostro regalo per voi, buon anno rossoverde!

Parte il girone di ritorno del campionato e la Paffoni Fulgor Omegna ha pensato ad uno straordinario regalo per tutti i tifosi rossoverdi che non sono riusciti a sottoscrivere l’abbonamento per le partite casalinghe della squadra.

 

“Inizia il girone di ritorno e ci impegneremo ancora di più per regalare ancora tante emozioni e gioie sportive, per questo motivo il Presidente Sig. Ugo Paffoni e la società, sensibili all’attaccamento dimostrato dal numeroso pubblico sempre presente, hanno voluto impegnarsi ancora una volta per i loro sostenitori, che lo hanno richiesto a gran voce. Scendere in campo spinti dal pubblico, sentire applausi e cori di persone delle quali siamo orgogliosi per l’affetto dimostrato nelle giornate d’andata è fondamentale per la nostra squadra”

Michele Burlotto

Sabato 11 Gennaio, in occasione della gara casalinga contro la Modus FM Roseto, sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento per tutte le restanti gare casalinghe della stagione regolare (gare dal 11 gennaio 2014 al 27 aprile 2014) al prezzo agevolato di euro 50,00.

Dalle ore 20,00 sarà allestita una cassa dedicata all’ingresso del Palazzetto dello Sport di Verbania.

Una ulteriore occasione per “essere parte dello spettacolo” e “scendere in campo” con la tua squadra del cuore. SE TE LO RACCONTANO NON E’ LA STESSA COSA

Share Button
Powered by SGP Creativa