Notizie
arri-17

il 2017 riparte con un derby

Dopo i bagordi natalizi, è tempo di tornare a fare sul serio domani sera alle 21 sul campo di Castelletto – Palamico. La Paffoni vuole blindare il primo posto e la qualificazione alla final eight di Coppa Italia, ormai davvero vicinissima. Per farlo la squadra di Ghizzinardi deve imporsi nel derby con la Mamy Oleggio, squadra cresciuta tantissimo dopo un avvio di campionato problematico. Franco Passera, per qualche mese sulla panchina dei rossoverdi nel lontano 2004, ha saputo plasmare una squadra di temperamento, in cui i giovani hanno dato delle risposte importanti, spalleggiati dai più esperti Resca, Gallazzi ed Hidalgo.

” C’è la voglia di riprendere da dove avevamo lasciato- spiega coach Marcello Ghizzinardi- anche se il ritorno dalle vacanze è stato un po’ problematico, con l’influenza che ha colpito diversi giocatori. Sappiamo le difficoltà del match e siamo pronti: affrontiamo una squadra che difende bene, che magari non ha tantissimi punti nelle mani ma che lotta sempre e che in casa ha fatto vittime illustri come Montecatini. Un derby è sempre una partita particolare: sta a noi evitare che ci siano sorprese”

Confermatissima l’iniziativa del Teddy Bear Toss: al primo canestro della partita gli spettatori lanceranno sul parquet i pelouches che, una volta raccolti, saranno portati a Casa Alessia Onlus. Insomma, non dimenticatevi di portare con voi un pelouche per rendere felici i bambini.
teddy bear

Share Button
Powered by SGP Creativa