Notizie
Grand Prix di Baskin

Grand Prix di Baskin 2019

Nuova manifestazione di Baskin organizzata da Azzurra Basket VCO in programma ad Omegna Domenica 14 aprile dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

Visto il grande successo ottenuto nella precedente edizione, svoltasi al Forum di Omegna in Gennaio, si è pensato di spostare il baricentro dell’evento, grazie anche al patrocinio del Comune, sul campo più grande ed adatto del Palazzetto di Bagnella.
In quella data vedremo in campo formazioni di tre regioni. Oltre ad Azzurra Baskin VCO arriveranno infatti Futura Genova, Eureka Monza e Baskin Rho. Obbiettivo per tutti: confrontarsi, superare i propri limiti, divertirsi e divertire il pubblico che verrà a vedere.

Il Baskin infatti consente a giocatori con abilità diverse, basandosi sulle loro capacità e non sui loro limiti, di potersi esprimere contribuendo realmente al risultato finale in un mix di atletismo, intelligenza tattica, sensibilità e disponibilità verso i compagni. Questo infatti è il Baskin, una fonte di emozioni sincere che coinvolge anche lo spettatore.
Visto il crescente interesse verso questo sport Azzurra Basket ha organizzato nella stessa settimana, martedì 9 aprile dalle ore 20.45 presso l’Auditorium del Forum di Omegna, un convegno dal titolo “Il Baskin: che cos’è, da dove viene, come ha fatto ad arrivare fino a qui” con importanti relatori lombardi e del novarese, con l’intento di promuovere ancora di più sul territorio provinciale la diffusione di questo nuovo modo di fare attività sportiva.

Share Button
Powered by SGP Creativa