FULGOR SCUOLA BASKET IN EVOLUZIONE

Paffoni Fulgor Omegna non significa solo prima squadra e serie A2 Silver, ma anche e soprattutto settore giovanile con PAFFONI FULGOR SCUOLA BASKET. In pieno fervore lo sviluppo di tutti i settori, dai piccoli lupi del minibasket alle squadre Under.

Una nuova struttura disponibile per la stagione 2014/15, il “Pallone” di Omegna, dedicato alle squadre del minibasket. L’obiettivo è garantire sempre più spazi per gli allenamenti e la possibilità di accrescere ancora di più i bambini appassionati della palla a spicchi, già cresciuti in 2 anni da 44 a 109.

Per le squadre giovanili, nuove figure professionali nello staff tecnico: ai nostri Coach storici si affiancheranno collaborazioni esterne (unicamente dedicate al settore giovanile) per dare maggior qualità al lavoro con i nostri ragazzi, in termini di organizzazione, preparazione atletica e tecnica.
Per la prima volta infatti dopo anni, parteciperanno ufficialmente ai campionati di Eccellenza due delle nostre categorie, l’under 15 e l’under 17. Campionato Elite anche per una seconda squadra Under 17, mentre per i restanti campionati (Elite e Regionali) bisognerà aspettare i tempi tecnici disposti dalla FIP.

Continuerà pure la collaborazione con Arona, con due giocatori di Omegna che disputeranno il campionato Under 17 DNG proprio con la compagine aronese. In via di definizione anche le collaborazioni storiche con Stresa, Gravellona Toce e Verbania.
Il responsabile del settore giovanile Alessandro Burlini comunica che le iscrizioni inizieranno tra fine Agosto ed inizio Settembre, mentre nei prossimi giorni saranno comunicati maggiori dettagli riguardo le importanti novità dedicate ai nostri Atleti.

La Paffoni Fulgor Omegna tiene a ricordare quanto siano importanti i nostri giovani, tesoro prezioso per il presente ed il futuro della società.

#IoCiSono #UnCapitoloNuovoDaScrivere #NumaMatai


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: