Notizie
photo_2022-09-02 11.02.44

Fulgor Minibasket apre un altro centro: benvenuta Baveno

Il progetto Fulgor Minibasket, nato un anno fa dalla volontà di riunire la provincia del VCO sotto un’unica guida tecnica che possa far avvicinare alla pallacanestro i bimbi del territorio, continua a crescere. Baveno è infatti il terzo centro, dopo Domodossola e Omegna, a dare linfa ad un sistema in continua crescita e con importanti ambizioni.

Abbiamo puntato sulla qualità e l’esperienza dei nostri tecnici – le parole di Michele Burlotto, vicepresidente della Fulgor Basket – e siamo stati ripagati con la fiducia delle tante famiglie che hanno portato i loro piccoli a giocare con noi. Vogliamo veicolare l’importanza dello sport nella vita di ciascuno di questi bambini. I valori che la pallacanestro sa trasmettere. L’importanza di un corretto sviluppo motorio, sfruttando tutte le competenze del nostro staff, al cui interno figura anche un preparatore atletico che aiuterà i bambini nella coordinazione e nell’alimentazione”.

Una crescita programmata in termini numerici e di qualità, certificata dai fatti che hanno portato un boom di iscrizioni dopo la Festa di San Vito e questo importante annuncio dell’arrivo di Fulgor Minibasket in quel di Baveno.

 Siamo felici di aver allargato il nostro raggio, perché pensiamo possa aiutarci a dare un servizio ancor migliore a tutti coloro i quali ci sceglieranno – le parole del responsabile tecnico Adriana Coralluzzo. Avere una nuova area su cui lavorare ci permette di avere gli occhi su ancor più bambini, dare loro le migliori opportunità di crescita e integrarli assieme a tutti gli altri del centri VCO, con eventi, feste e la possibilità di stare a contatto con i grandi della Paffoni, i campioni della Serie B”. 

Fulgor Minibasket va oltre i confini, unisce il territorio e vi aspetta: presto annunceremo le date degli Open Day anche su Baveno. #UniscitiAncheTu

 

Share Button
Powered by SGP Creativa