Notizie
IMG_0257

Festa in casa PFJB – Ieri sera le premiazioni delle squadre U18 FHL Group e U15 Le Isole, vincenti dei rispettivi campionati

A Feriolo una serata di festa che ha dimostrato la grande vicinanza tra i ragazzi, le famiglie e la società. Attimi di gioia e spensieratezza che il Covid ci aveva tolto, ma che ieri, dopo tanti mesi, abbiamo ritrovato con grande entusiasmo. Un momento di unione in perfetto spirito Fulgor: prima della cena la consegna delle maglie speciali per tutti i ragazzi, poi quella degli attestati da parte del presidente Don Angelo Nigro, che ha singolarmente ringraziato a nome della società ciascun ragazzo e i coach per l’impegno e il risultato conseguito.

IMG_0243

Si sorride tutti assieme per le vittorie dei campionati U18 Gold e U15 Gold. In una stagione difficile dove i ragazzi hanno risposto positivamente mostrando mese dopo mese il risultato del duro lavoro in palestra, dall’under 13 – fermata solamente alla finalissima regionale -, passando per i miglioramenti di U14 e U16, arrivando ai titoli U15 e U18. Complimenti a tutti voi!

Una bella serata che, di fatto, chiude la stagione 2020-2021 e ci dà tanta carica e fiducia per ripartire a 360° con la prossima. Stiamo, ovviamente, già lavorando dietro le quinte.

QUI TUTTE LE FOTO

Share Button
Powered by SGP Creativa