Notizie
POST FULGOR_MODIFICABILI

ErremmeGroup partner del settore giovanile della Fulgor Basket

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di comunicare che, ErremmeGroup entra a far parte del nostro Club come partner di riferimento del settore giovanile. Crediamo molto nei giovani, investiamo in allenatori ed istruttori altamente qualificati proponendo attività di alto livello ai ragazzi, proprio per questi siamo lieti di avere al nostro fianco una prestigiosa realtà come ErremmeGroup, di cui ora vi facciamo una breve presentazione, spiegando anche il perché di questo nuovo percorso insieme.

ErremmeGroup ha sempre posto molta attenzione ai giovani, alla valorizzazione del loro talento per poterlo accrescere sempre di più e portare risultati che vadano oltre le aspettative. “Questa mentalità aziendale ci ha portati a sviluppare internamente alcuni progetti proprio incentrati sull’inserimento di giovani talentuosi in grado di innovare e stravolgere le logiche ormai ancorate di molti mercati e settori – Spiega Roberto Galli, titolare dell’azienda.
“Proprio per questo abbiamo voluto sponsorizzare il settore giovanile della Fulgor Basket, aderendo al progetto Paffoni Fulgor Junior Basket, che è molto in linea con la nostra filosofia aziendale di voler trasmettere passione e voglia di crescere all’interno di una squadra per costruire un futuro solido, nelle aziende come nello sport. Il fatto di sentirci totalmente in linea con la mentalità di questa ambiziosa società ci rende orgogliosi di partecipare alla sua crescita ed al suo sogno”.

Share Button
Powered by SGP Creativa