Notizie
DSC_1017

Domani la sfida in Supercoppa con College Basketball. Andreazza: “Il College sarà un bel banco di prova”

La Paffoni Fulgor Basket si prepara alla prima sfida ufficiale della nuova stagione, in Supercoppa, prevista per domani alle 20:30 con College Basketball. I rossoverdi ospiteranno al PalaBattisti la neopromossa squadra di coach Di Cerbo, che vanta tra le sue fila numerosi giovani di livello. Queste le parole dell’allenatore della Paffoni Marco Andreazza: “La preparazione procede come previsto, tenendo conto che abbiamo scelto di giocare molto in questo primo periodo per accelerare l’amalgama di un gruppo di lavoro totalmente nuovo, quindi stiamo prendendo informazioni – anche noi come staff – di allenamento in allenamento e di partita in partita. Dalla Supercoppa – conclude Andreazza – mi aspetto una squadra che cresca, che sappia già avere un buono spirito per affrontare le difficoltà e che giochi ogni partita dando il 100%. Il College sarà un bel banco di prova perché vista la loro gioventù, qualità e faccia tosta proveranno a renderci la vita difficile. Dovremo farci trovare pronti da subito”.

Finalmente, seppur con gli ingressi contingentati, sarà possibile venire a fare il tifo per la Paffoni! Sarà possibile acquistare la prevendita online sul nuovo partner liveticket, oppure in sede ad Omegna, domani dalle 9:00 alle ore 13:00.

LIVETICKET: https://www.liveticket.it/paffoniomegna

Tutti i giornalisti che voreranno accedere al palazzetto dovranno scrivere un messaggio su whatsapp al 334.2816867 e comunicare Nome, Cognome e testata giornalistica di riferimento.

Ricordiamo che, per accedere al palazzetto, sarà anche necessario mostrare il green pass. 

Share Button
Powered by SGP Creativa