Notizie

COMUNICATO n°7 – Riconferma di Paolo Paci

COMUNICATO n°7 – Riconferma di Paolo Paci

Paffoni Fulgor Basket ufficializza la riconferma di Paolo Paci che anche nella stagione 2013-2014 farà parte del roster di coach Giampaolo Di Lorenzo.

Paolo Paci, pivot di 205 cm, sarà alla terza stagione in rossoverde e nonostante la giovane età, è nato nel 1990, vanta già esperienze nel basket dei “grandi”. Oltre ad aver vestito la maglia della Paffoni Fulgor Basket, infatti, Paci ha vestito la maglia di Casale a livello giovanile, quindi Valenza e Cecina in serie B dilettanti. Lo scorso anno è stato fermato da un brutto infortunio alla spalla nella parte cruciale della stagione ed è notevole la voglia di riscatto quest’anno.

“Sono felice, commenta Paci, di essere rimasto ad Omegna, una società seria che è allenata da un coach che è molto più che un tecnico per me. Di Lorenzo mi ha portato in questa realtà e con lui avrò la possibilità di crescere ulteriormente”.

Con la conferma di Paolo Paci il roster della squadra è completo e lunedì 19 agosto alle ore 19 al “PalaBagnella” inizieranno gli allenamenti in vista dell’inizio del campionato di LegaDue Silver.

Lunedì 26 agosto avverrà la presentazione ufficiale della squadra in piazza Salera alle ore 21

Share Button
Powered by SGP Creativa