Notizie

COMUNICATO n°5 – Confermato Farioli

COMUNICATO n°5 – Confermato Farioli

Ufficiale anche per quest’anno la riconferma in casa Paffoni Fulgor Basket di Massimo Farioli che farà parte della formazione anche per la stagione 2013-2014.

Massimo “Farouk” Farioli, nato il 24/08/1977, sarà alla sua seconda stagione in rossoverde e nel suo curriculum vanta sei promozioni in Lega 2 con le maglie di Teramo, Casale Monferrato, Triboldi Soresina, Reyer Venezia, Forlì e Centrale del Latte Brescia. Debutta a soli 17 anni in serie C con il Verdeta Modena ed è il giocatore ideale per essere il collante della squadra. Ottimo sia nei movimenti vicino a canestro che nel gioco perimetrale.

“In una squadra mediamente giovane, commenta il D.S. Michele Burlotto, l’uomo e il giocatore Farioli sarà d’esempio e di esperienza per tutti”.

“Sono felice di restare in questa società, dice Farioli, e non vedo l’ora di tuffarmi in questo nuovo campionato. Sarà fondamentale creare un bel clima all’interno del gruppo perchè questo è il primo passo per ottenere poi dei buoni risultati durante la stagione”.

Share Button
Powered by SGP Creativa