Notizie

COMUNICATO n°39 – Serve una Paffoni Dinamica al PalaBattisti

COMUNICATO n°38 – Serve una Paffoni Dinamica al PalaBattisti

Si gioca sabato sera l’undicesima partita di campionato e la voglia di riscatto – tra le mura amiche del Palabattisti – è tanta. La Dinamica Mirandola è una squadra che cerca il risultato e che vanta un roster quasi completamente rinnovato.

“La classifica di Mantova è bugiarda perché dall’inizio del campionato non ha mai giocato al completo, in quasi tutte le sconfitte era senza uno o due americani e uno o due italiani. La dimostrazione è che la scorsa settimana, rientrato anche Pignatti, ha battuto Corato che é un’altra buonissima compagine.

Per vincere avremo bisogno del sostegno del nostro pubblico e dovremo avere lucidità e tenuta fisica per quaranta minuti; essere più bravi nei fondamentali e nei particolari, nella spaziatura, nel timing, nella rotazione della palla in attacco”, questa la dichiarazione di coach Di Lorenzo.

Rispondere all’appello del nostro Allenatore ed esserci, per dimostrare ancora una volta il cuore rosso-verde che batte.

Arbitri dell’incontro saranno i Sig.ri:

1º Arbitro:

RUDELLAT MARCO di NUORO (NU)

2º Arbitro:

ASCIONE ACHILLE di CASERTA (CE)

3º Arbitro:

MARTON MARCO di CONEGLIANO (TV)

LE INTERVISTE

Giampaolo Di Lorenzo – Allenatore PAFFONI FULGOR BASKET

“La classifica di Mantova é bugiarda perché dall’inizio del campionato non ha mai giocato al completo, in quasi tutte  le sconfitte era senza uno o due americani e uno o due italiani. La dimostrazione é che la scorsa settimana, rientrato anche Pignatti, ha battuto Corato che é un’altra buonissima compagine. Per vincere avremo bisogno del sostegno del nostro pubblico e dovremo avere lucidità e tenuta fisica per quaranta minuti; essere più bravi nei fondamentali e nei particolari, nella spaziatura, nel timing, nella rotazione della palla in attacco.”

Jacopo Borra – Pivot PAFFONI FULGOR BASKET

“In pratica hanno tre americani nel proprio roster, con un asse play-pivot sicuramente molto valido. Jefferson è fisicamente tosto e assieme a Clemente darà parecchio fastidio nel pitturato, ma noi arriveremo pronti ad affrontare la partita.”

LE ASSENZE

Ancora impossibilitato a scendere in campo Sebastiano Bianchi, per il quale i tempi di recupero sono in fase di valutazione.

GLI APPUNTAMENTI CON I MEDIAPARTNERS

FACEBOOK e TWITTER: segui la partita sulle pagine Facebook e Twitter della Fulgor e condividi i tuoi pensieri e le tue emozioni con tutti i tifosi rossoverdi.

VCO AZZURRA TV: telecronaca differita della partita in onda domenica alle 20.35. Martedì nuova puntata di “Baskettando” (per info www.vcoazzurratv.it) rotocalco cestistico settimanale.

LA STAMPA: Articoli ed interviste settimanali.

ECO RISVEGLIO: Articoli ed interviste nei prossimi numeri settimanali.

RADIO ONDA NOVARA: Tutte le domeniche pomeriggio alle 15,45 intervento e approfondimento sulla Paffoni e sul campionato Adecco Silver.

BLURADIO: Tutti i lunedì intorno alle 18,30 intervento e approfondimento sulla Paffoni e sul campionato Adecco Silver.

Share Button
Powered by SGP Creativa