COMUNICATO n°24 – Presentazione amichevole – Paffoni vs SAM Massagno

COMUNICATO n°24 – Presentazione amichevole – Paffoni vs SAM Massagno

Torna in campo la Paffoni Fulgor Basket sabato 19 settembre alle ore 18.00. Questa volta l’avversario è il team svizzero del SAM Basket Massagno. La formazione rossocrociata partecipa al massimo campionato elvetico di pallacanestro (Ligue Nationale de Basket) e nella scorsa stagione ha raggiunto la finale di coppa Svizzera perdendo contro l’Union Neuchatel.

Allenata da coach Robbi Gubitosa, la SAM Massagno si presenta all’appuntamento del PalaBagnella dopo aver affrontato altre formazioni italiane in questa pre-season (tra queste Cantù e i Campioni d’Italia in carica della Montepaschi di Siena). Fanno parte del roster della SAM Massagno tre giocatori americani, vale a dire il play Jeremy Kendler, l’ala Dante Taylor e l’ala Cory Johnson. Oltre a loro un gruppo di giocatori svizzeri tra cui anche i due giovani under 20 Andrea Bracelli e Mattia Cafisi, protagonisti del campionato Under 20 vinto nella passata stagione.

Nella Paffoni Fulgor Basket esordirà Jevhon Shepherd reduce dalle qualificazioni mondiali con la nazionale canadese e che ieri ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni, agli ordini di coach Di Lorenzo.

L’amichevole Paffoni Fulgor Basket-SAM Massagno comincerà alle ore 18,00 presso il PalaBagnella sito in piazzale Lodi n° 1, con ingresso gratuito per gli abbonati.

Anche per questa occasione sarà attivo lo sportello per sottoscrivere gli abbonamenti in vista del campionato. Per quanto riguarda l’abbonamento standard, 15 partite, il costo è di 100 euro, per l’abbonamento supertifoso il costo è di 150 euro e ogni ragazzo iscritto al settore giovanile ha diritto a 2 abbonamenti standard al prezzo speciale di 50 euro ciascuno, sottoscrivibili solo attraverso gli allenatori.

E’ invece saltata l’amichevole in programma mercoledì 25 settembre contro Casalpusterlengo a causa della lunga serie di infortuni dei giocatori della formazione lodigiana. L’amichevole è annullata e non verrà recuperata.

Ricordiamo, infine, che questa sera, venerdì 20 settembre, verrà presentato ufficialmente Jevhon Shpeherd. L’appuntamento è al PalaBagnella alle ore 18.45.


Pubblicato

in

da

Tag: