Notizie

COMUNICATO n°10 – Raduno al PalaBagnella

COMUNICATO n°10 – Raduno al PalaBagnella

Con il raduno di ieri, di fronte ad oltre duecento tifosi, e le prime sedute di quest’oggi, è cominciata ufficialmente l’avventura della Paffoni Fulgor basket in LegaDue Silver.  Coach Giampaolo Di Lorenzo e il suo staff hanno cominciato il lavoro con i riconfermati Andrea Saccaggi, Stefano Masciadri, Paolo Paci, Massimo Farioli, oltre ai giovani fulgorini Fabio Aralossi e Simone Canali, e i nuovi arrivati Jacopo Borra, Sebastiano Bianchi, Francesco De Nicolao e Michael Sacchettini. Al gruppo è aggregato anche il giovane Simone Lasagni, classe 1994 proveniente da Reggio Emilia, attualmente in prova e che potrebbe entrare a far parte del gruppo. Unici assenti i due americani: l’arrivo di Mike James è atteso per i prossimi giorni, mentre Jevhon Shepherd è attualmente impegnato con la sua nazionale, il Canada, nelle qualificazioni ai Mondiali del 2014.

“Faremo di tutto per divertire il nostro pubblico, queste le parole di Patron Ugo Paffoni, dal quale ci aspettiamo grande entusiasmo”.

Un concetto espresso anche da coach Giampaolo Di Lorenzo: “Attorno a questa squadra vedo il clima giusto. Possiamo essere protagonisti e ricoprire un ruolo importante durante questa stagione”.

Lunedì 26 agosto alle ore 21 la squadra verrà presentata durante i festeggiamenti della festa patronale di San Vito in piazza Salera.

Share Button
Powered by SGP Creativa