Notizie
street

Ci aspetta un week-end a tutto Basket!

Sarà un week end a tutto basket per i tifosi della Paffoni. Piazza Salera trasformata, per gli Omegna Blue Street Games, in un play-ground a due passi dal lago, in uno scenario incantevole. In questa splendida manifestazione, che abbina sport, beneficenza, cucina e musica, con la presenza, tra gli altri, di Jo Bastianich venerdì sera e di Rocco Papaleo domenica sera, avremo il nostro stand, dedicato alla prima squadra, al settore giovanile ed alla Associazione Kenzio Bellotti.

Ad un prezzo scontato, sarà possibile iscrivere i vostri bambini alla Paffoni Junior Basket e sottoscrivere l’abbonamento standard o posto numerato per la prossima stagione con in regalo un simpatico gadget. A proposito di gadget, saranno in vendita ad offerta vari articoli come occhiali, orologi, braccialetti ed altro ancora.
Ricordiamo poi l’appuntamento per tutti, con aperitivo offerto, all’attico del Croce Bianca per venerdì sera alle 20. Prevista la presentazione di Jacopo Balanzoni ed Alessio Donadoni, del team manager Romeo Trionfo, di capitan Arrigoni e di tutto lo staff tecnico e societario, con relativi obiettivi stagionali

Share Button
Powered by SGP Creativa