Arriva il Derby ed è festa!

Mentre la prevendita per il derby procede a gonfie vele, la squadra sta lavorando per arrivare al top domani sera per un rendez vous di grande fascino. E’ vero che, nel recente passato, i derby sono stati con Torino, Biella, Casale e Tortona, ma la Paffoni si presenta alla sfida con Domodossola senza la minima presunzione, con assoluto, totale e giustificato rispetto della Vinavil Cipir, dei suoi tifosi e della sua storia.

Niente Davide contro Golia, guelfi contro ghibellini, rossi contro neri: è semplicemente sincero il rapporto di amicizia e stima che ci legano al Rosmini che consideriamo, proprio per questo, la partita di domani una festa e non una guerra sportiva, come magari, contro altri avversari, capitava.

“Noi vogliamo semplicemente vincere, perchè abbiamo bisogno dei due punti e perchè vogliamo arrivare il più in alto possibile al termine della stagione regolare. Siamo in una posizione che ci consente di avere a tiro e mettere pressione a Moncalieri ma, allo stesso tempo, di doverci guardare le spalle da Empoli. Non avremo ancora Gurini e Corral, ma il resto della squadra sta bene, si è allenato nella maniera giusta e sono sicuro che giocheremo una partita come si deve. So che è un match particolare, come tutti i derby- sottolinea coach Ghizzinardi- e mi auguro che il palazzetto sia strapieno di nostri tifosi e di quelli di Domo”.

Tutti al Palazzetto, tutti con il biglietto!

Le casse apriranno alle 19,30 per permettere senza disagi, l’afflusso al palazzetto dato che l’ingresso è a pagamento per tutti, essendo la giornata RossoVerde.

Sponsor Day

Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane. Oltre 400 dipendenti e 90 agenzie sul territorio nazionale per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone.La trovi ad Omegna, Borgomanero e prossimamente a Gravellona Toce.

Pallone offerto da Koloreimpronte abbigliamento e accessori ad Omegna in largo Cobianchi 8

Nell’intervallo esibizione de La scuola di ginnastica Borella offre corsi per bambine di ginnastica ritmica acrobatica a Verbania, Dormelletto e Pisano …per adulti Ci sono differenti corsi di tonificazione, aereokombat, trampolini fitness, power glutei e addominal e novità del 2017 la pole dance.

All’ingresso sarà presente con un banchetto per l’acquisto delle Uova di Pasqua firmate AKB Fulgor.

La società amica Ramatese calcio Omegna e gli studenti del Maggia di Stresa saranno presenti sugli spalti a sostenere la nostra squadra.


Pubblicato

in

, ,

da

Tag: