Notizie
SPONSOR DIVISA3 copia

ALTEA FEDERATION SARÀ MAIN SPONSOR DELLA PAFFONI FULGOR BASKET

La Paffoni Fulgor Basket annuncia con grande soddisfazione che Altea Federation, azienda simbolo del VCO ed eccellenza del territorio, entra a far parte dei main sponsor della nostra realtà. Il logo comparirà sulle maglie da gioco della prima squadra, che saranno svelate a fine settembre, su tutto l’abbigliamento di giocatori, staff tecnico e dirigenziale, sulle divise del settore giovanile, sui led a bordocampo e sul pannello interviste. L’area Hospitality del palazzetto dello sport di Gravellona, sulla cui ultimazione contiamo di avere delle risposte e delle date certe nei prossimi giorni, si chiamerà Hospitality AlteaFED e sono previste azioni di co-marketing con altri sponsor dedicate a dipendenti e fornitori.

Ringraziamo Andrea Ruscica – le parole del vice presidente della Paffoni Egidio Motetta e del direttore sportivo Michele Burlotto – perché è un amico della Fulgor, da sempre. Avere al nostro fianco Altea Federation è motivo di orgoglio e grande responsabilità, perché la consideriamo centrale nel nostro progetto di dare voce e visibilità alle eccellenze del territorio. Altea, per il cammino fatto, per i risultati ed i numeri raggiunti, lo è“.

Sono davvero molto lieto che Altea Federation ritorni a essere sponsor della Paffoni Fulgor Basket” – commenta Andrea Ruscica, President & Strategy Lead di Altea Federation –. “Per noi significa molto poter sostenere una realtà così importante del nostro territorio, sia a livello di aggregazione sportiva, ma anche di iniziative benefiche. Un sostegno che, a sua volta, la Fulgor ci dimostra nel nostro progetto aziendale. Ci auguriamo una stagione all’insegna di ottimi risultati, ma soprattutto del fairplay, dell’impegno e del rispetto degli avversari, valori che da sempre contraddistinguono la squadra”. 

 

Share Button
Powered by SGP Creativa